top of page

GM srl

Titolo progetto INIAPA-GMSRL-P1-BL

Titolo percorso P1 INNOVAZIONE DEL PROCESSO ORGANIZZATIVO

DESCRIZIONE: Da oltre vent’anni GM produce componenti di qualità per l’industria ottica e per diversi settori ad alta tecnologia, mediante lavorazioni di materie plastiche e sintetiche. Grazie alla pluriennale esperienza acquisita dal personale, la nostra azienda è in grado di offrire una vasta gamma di lavorazioni dell’acetato e dei materiali iniettati. La moderna gestione dell’azienda, orientata alla costante ricerca di nuove soluzioni, ha consentito di ideare molte nuove lavorazioni alcune delle quali protette da brevetto. GM si propone come partner ideale per aziende alla costante ricerca di soluzioni innovative, aiutando il cliente nella progettazione, sviluppo ed industrializzazione del prodotto e soddisfacendo le esigenze attraverso una collaborazione seria, flessibile e professionale.

PRINCIPALI SERVIZI/PRODUZIONI: GM produce componenti dell’occhiale per le aziende clienti ne diversi materiali

“una bella esperienza che speriamo di ripetere in futuro e un grande momento di aggregazione per chi in azienda è chiamato a compiere scelte strategiche”

“la formazione e l’aggiornamento sono sempre momenti importanti nella vita aziendale. Ho trovato il corso utile, interessante, pieno di novità. Mi serviranno anche al di fuori del contesto di lavoro e per questo mi ritengo pienamente soddisfatto”

“una grande opportunità a costo zero, ho imparato molto e spero di ripetere questa iniziativa in futuro”


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page